Taste of Courmayeur 26-28 Gennaio 2018

Newformsdesign è felice di essere presente al Taste of Courmayeur 2018, grazie a LADY SONIA e alle sue creazioni.

Taste of Courmayeur è il paradiso dei golosi!
Una grande festa dove l’alta cucina si rende accessibile a tutti e viene esaltata dalla grande musica.

è l’occasione ideale per avvicinarsi a grandi chef da tutta Italia e non solo, incontrarli dal vivo e assaggiare la loro idea di cucina, espressa in 4 portate a un costo accessibile a tutti. Un vero e proprio parco giochi non solo per gourmet e foodie, ma da vivere con tutta la famiglia o con gli amici. Oltre ai piatti degli chef ci sarà un ricco calendario di attività e attrazioni per tutti i gusti e tutte le età!

Abbiamo scelto Sonia perchè è nata  in un piccolo paese nelle Alpi piemontesi in Valsesia e il suo modo di essere spontanea ci ha colpito subito.

​il piacere del vivere accanto agli animali, lavorando il loro latte e riconoscendo le erbe spontanee da poter utilizzare in cucina ha da sempre portato Sonia ad una sinergia speciale nel fare tutte queste cose con i suoi nonni e l’hanno portata a scoprire che dentro di lei esisteva qualcosa di magico, che non tutti hanno. E’li che scopre la passione per la cucina che la porterà prima ad essere uan foodblogger, in mezzo a tante,  a vivere in questo mondo fra i libri, le sue mani, la cucina di casa sua ed internet. Da lì capisce che quando indossa una divisa, per lei, è come indossare una corazza indistruttibile e che quel qualcosa di speciale che sentiva da piccola si chiama talento. Ci nasci, non te lo insegna nessuno. Da qui nasce Lady Chef Sonia,  diventa formatore, consulente, personal chef, adora scrivere e quindi scrivo anche di gastronomia e diventa amministratrice di un gruppo di cucina su Facebook, food&knife, del quale ne va fiera e dove ha uno staff splendido e membri, alcuni di spicco che adora, di ogni genere a cui da la piena di libertà di scelta e idee.

Ecco Sonia…potrete incontrarla di persona ed assistere alle sue performance il 27 e il 28 gennaio a Courmayeur.

Noi saremo al suo fianco con i nostri prodotti di cucina….sicuri che avremo insieme il successo che meritiamo. A presto Sonia, sicuri di un’altra avventura insieme.

Intanto godetevi i suoi piatti e le sue creazioni.

Manlio79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *