Newformsdesign Leader negli elettrodomestici per le vostre Cucine

Newformsdesign grazie ad una marcata esperienza nel campo della progettazione, porta nelle vostre case tutti i Marchi Internazionali e Italiani leader nel mercato degli elettrodomestici da cucina.

Scegliamo con scrupolo l’elettrodomestico perfetto per ogni creazione. Dai piani cottura ad induzione di ultima generazione fino agli incredibili bruciatori Pittcooking lo staff di Newformsdesign non lascia nulla in sospeso, selezionando in ogni minimo particolare la disposizione e l’integrazione nella vostra Cucina creando progetti che includono i più alti standard di elettrodomestici per la casa, tra cui spiccano le scelte di qualità Made in Swiss : MieleV-Zug e Gaggenau.

Una cucina moderna o classica in base ad un’analisi del vostro stile, è completata dalla selezione di Piccoli Elettrodomestici che completano l’automazione della vostra cucina, dalle planetarie ai moderni elettrodomestici come Kitchen Aid, di cui sono disponibili anche gli eleganti elettrodomestici d’incasso, o WMF. Inoltre un’ampia scelta di accessori tra cui troverete i migliori brand Internazionali come Vitamix, Bamix, Krups (su richiesta disponiamo anche delle macchine caffè nespresso omaggio nell’arredamento della cucina completa), Kuvings e molti altri ancora come le splendide affettatrici Berkel, immancabili sia come oggetto culto d’arredo da sfoggiare con i propri ospiti, sia per la precisione e praticità nel taglio anche in versione moderna ed economica. Sfogliando il catalogo scegliete e fatevi consigliare dai nostri esperti, troverete molti prodotti già a magazzino che soddisferanno ogni vostra esigenza in cucina e non.

Per chi non si accontenta del lusso ed eleganza da noi proposto possiamo raggiungere vette uniche con la magnificenza e l’incredibile impatto degli elettrodomestici più soddisfacenti in commercio,  Vikings Professional e SubZero Wolf : leggendari per stile e qualità questi elettrodomestici entrano solo nelle migliori case del mondo,  ogni dettagli li rende migliori, unici !

Realizziamo progetti in tutto il mondo con professionalità e cura del particolare, cercando di offrire qualità, prezzo e il meglio per realizzare la casa che avete sempre Sognato!