S’well : Una bottiglia, un semplice thermos o qualcosa di più?!

Dunque da dove iniziare mah….

ecco una foto per capirci meglio

swell_water_bottles_metallic

 

bottiglie thermos S’well, dalla foto non un semplice thermos…

vi illustro in poche parole la loro storia : nate nel 2010 a New York Brooklyn, la patria dell’impossibile, dove tutto diventa di più!

S’well, come ricorda Sarah Kauss fondatrice e Ceo, è stato lanciato con la missione di liberare il mondo delle bottiglie di plastica. Con il vostro continuo sostegno, stiamo facendo proprio questo! Ogni giorno Sarah, passeggiando per la città che ama, vedeva migliaia di newyorkesi che trasportavano l’unica cosa che lei, che ama il mondo e la natura, teme; la bottiglia di plastica ed ha pensato che questo potesse divantare un problema in futuro per ognuno di noi. Solo negli Stati Uniti, si stima che 50 miliardi di bottiglie di plastica vengono scaricati in discarica ogni anno, e oltre 200 miliardi a livello globale.

Durante lo sviluppo e la progettazione della bottiglia S’well, hanno cercato di creare una bottiglia bella,  che mantiene le bevande fredde per 24 ore e caldo per 12. A S’well, hanno capito che è importante essere parte della soluzione, che è per questo che siamo orgogliosi di collaborare con i nostri numerosi partner di beneficenza: stiamo lavorando per migliorare il nostro ambiente e le comunità in tutto il mondo, grazie ad una semplice bottiglia S’well!

Sarah è ormai orgogliosa della differenza che S’well sta facendo e l’incredibile progresso continuo che hanno fatto.

E Newformsdesign che c’entra?

beh nel nostro piccolo abbiamo cercato nelle sue tre misure S’well (foto)

swell-sizes

e proposto alla nostra community di aiutarci a fare qualcosa di buono con un prodotto tutto nostro! S’well aiuta la comunità, donando e piantando un albero per ogni bottiglia rivestita con un effetto legno!

libri-swell

o donando il 10% a chi non riesce nemmeno ad avere un goccio d’acqua in tutto il giorno!

Comunque intorno a S’well è nata una comunità di cui tanti nostri clienti e amici fanno parte e ciò mi rende e rende Newformsdesign felice…

 

Divertenti! mare-swell

e glamour!    glamour-swell

 

anche trascinando personaggi famosi come Kaley Cuoco, ovviamente direttamente con Sarah e S’well USA

s'well-kaley-cuoco

Ma noi vogliamo te! Che aspetti scegli la tua S’Well e divertiti insieme a NOI di Newformsdesign

S_wellI_bottle