GreenHouse di Design House Stockholm : più che una Serra un concetto, un essenza della Natura

Atelier 2+ sono due concept designers di Bangkok : Worapong Manupipatpong e Ada Chirakranont.

designers-atelier-2+

designers-atelier-2+

Nel loro concetto di architettura l’arte e il suo pensiero superano lo spazio e la forma diventando un unica creazione.

Portare la natura all’interno della vostra casa può essere facile come mettere una pianta d’appartamento nel tuo salotto. Si può anche mettere un paio di piante d’appartamento in ogni stanza. Ma a volte la gente preferisce avere un approccio più elaborato sul green, viverlo, concepire la natura come parte di se stessi ed ecco l’amore per la natura ha creato : GreenHouse, la Serra, Design House Stockholm

Greenhouse-front

Le serre sono il miglior modo per aggiungere la natura nella vostra casa, in un luogo ben preciso, grazie a Greenhouse avrete il prodotto di design che fa per voi. Ci sono molte serre sul mercato, ma molti di loro si assomigliano, senza cuore, senza personalità. Ora il famoso brand Design House Stockholm ha lanciato una nuova serra in collaborazione con lo studio di design Thai Atelier 2+ e ci piace un sacco!

Greenhouse_WickChair_ArcoDesk

 

Greenhouse_detail

Questa serra è un oggetto di design che coniuga la semplicità con strutture raffinate e lineari. Mescola materiali naturali come il frassino con grande maestria e crea una casa in casa per le vostre piante. Chi non ha mai sognato un angolo col suo giardino zen senza aver in giro terra e sporco dappertutto?Allora cosa Aspettate?Un ‘semplice e naturale aspetto si riferisce alla tradizione del design scandinavo, anche se è il lavoro di un duo di designers tailandese, che coniuga il pensiero dell’arte al design. Ma poi il design non ha nazionalità, non è vero?